La Pasticceria Sinatra a Genova

La società Tierre, di Tiziano Sinatra e Ratto Raffaella, comincia la sua attività nel Giugno 2013 con l'acquisto della Pasticceria Zuppardo di via Montevideo a Genova.
Dopo quasi trent'anni di lavoro in uno dei più conosciuti, rinnomati ed antichi laboratori della nostra città, Tiziano, insieme alla sua compagna, ha finalmente l'occasione di coronare il suo sogno: condurre un proprio negozio, dove poter esprimere liberamente, tutte le proprie capacità innate ed acquisite nel corso del tempo.
L'esperienza, la dedizione, il sacrificio uniti ad una fortissima, immutata e sempre viva passione, determinano così la nascita della "Pasticceria Sinatra".
marzapane
il nostro staff


Cannoli siciliani e torte personalizzate a Genova

Dai dolci siciliani alle torte personalizzate, dalla pasticceria fresca ai dolci di cioccolato, dalle crostate ai cannoli siciliani, la Pasticceria Sinatra prepara con instancabile amore e sapiente passione ogni tipo di dolce.

 

Qualche esempio di quello che potrete trovare qui da noi? Presto detto: pasticcini; tartine; crostate di frutta fresca; pandolce genovese; baci di dama; torte da cerimonia... e tanto altro ancora.

Vediamo allora, nel dettaglio, come si struttura la nostra offerta

Share by: